Le convenzioni per i soci di Libera

Libera è una rete di associazioni, cooperative sociali, gruppi e movimenti, tutti impegnati contro mafie e corruzione e per la costruizione di giustizia sociale. Sin dalla sua origine, l'azione di Libera si basa su un “noi”, cioè sulla condivisione e sulla corresponsabilità. Le mafie e la corruzione sono un problema non solo criminale ma sociale e culturale, da affrontare unendo le forze. Per queste ragioni, per chi decide di aderire a Libera nel 2024 è attiva la convenzione con Libera Terra.

La Bottega di Libera Terra

Per i soci di Libera è previsto uno sconto del 15% sui prodotti disponibili sul sito bottegaliberaterra.it. Inoltre, al primo ordine, sarà possibile ricevere un prodotto in omaggio.

Lo sconto non è valido sull’ortofrutta, non è cumulabile con altre promozioni e non si applica all’eventuale contributo per le spese di spedizione. Sulle confezioni è previsto uno sconto del 10%. Per accedere alla promozione, inviare una mail a tesseramento@libera.it.

Le strutture agrituristiche di Libera Terra dell’Alto Belice Corleonese offrono, inoltre, uno sconto sui coperti del 10% nei giorni feriali e del 5% nei giorni festivi. Per usufruirne sarà sufficiente mostrare la tessera 2024 ai responsabili della struttura.

cosa puoi fare
Dona ora
Sostieni Libera

Dona ora

Abbiamo bisogno di persone appassionate, generose, corresponsabili. Di persone che non si limitano a constatare ciò che non va ma che si mettono in gioco per farlo andare.
Sostieni Libera. Sostieni un futuro di libertà e dignità.