Cosa puoi fare // Tesseramento

Da trent'anni Liberә

Diventa sociǝ 2025 : Scegli di essere parte attiva del movimento antimafia in Italia e nel Mondo.

Trent’anni di cammino fatto di memoria, impegno civile, formazione, cultura.

Trent’anni con l’ambizione di guardare sempre avanti nel tentativo di leggere quel che succede e affrontare le sfide che la società ci mette davanti.

In questi trent’anni, insieme, abbiamo sottratto consenso sociale alle mafie e alla criminalità organizzata; abbiamo denunciato e costruito esperienze vere e positive di riscatto sociale. Siamo consapevoli che non può esserci legalità senza giustizia sociale, non può esserci equità e libertà se non si rimane unitә.

Quest’anno, la campagna di tesseramento porta una grande novità: la tessera diventa digitale!

La tessera cartacea sarà disponibile solo tramite i coordinamenti territoriali o selezionando l’opzione di socio sostenitore.

Scegli la tua tessera

Qualche info in più

Se vuoi avere maggiori informazioni consulta la nostra pagina info e contatti

L'adesione a Libera 2025 dura fino al 31/12/2025.

La tessera arriverà via e-mail in formato digitale all'indirizzo indicato in fase d'iscrizione. In caso di non ricezione scrivi gentilmente a tesseramento@libera.it.

Libera è presente anche in Europa, in sud America e in Africa. Puoi richiedere la tua tessera tramite il sito internet, la riceverai via e-mail in formato digitale.

Tesserarsi a Libera significa innanzitutto condividerne valori e principi. E' possibile regalare la tessera ma per farlo abbiamo bisogno del consenso del beneficiario.

Si, è possibile tesserarsi a Libera tramite SDD.

Associazioni nazionali e territoriali, parrocchie, cooperative e enti del terzo settore. Non possono aderire aziende private né consorzi.

Diventando amico/sostenitore e partecipando alle assemblee territoriali e nazionali oltre a tutti gli altri appuntamenti di Libera.

L'attestato arriva dopo 60 giorni dalla richiesta, solo dopo che il coordinamento regionale e l'ufficio di Presidenza abbiano espresso parere favorevole.

Se hai una domanda alla quale non hai trovato risposta scrivici all'indirizzo tesseramento@libera.it