Contributi L.124/2017

In seguito alla legge n. 124/4 agosto 2017 riguardante la pubblicazione dei contributi pubblici ricevuti da associazioni, fondazioni e onlus,  in allegato il prospetto per obblighi di trasparenza riguardanti anno 2017 e 2018.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'articolo 14 comma 2 D.Lgs. 117/2017 (Codice Terzo Settore) prevede che le Associazioni con entrate superiori a centomila euro annui debbano pubblicare annualmente sul proprio sito internet o portale digitale i compensi corrisposti ai componenti gli organi di amministrazione e controllo, ai dirigenti, nonchè agli associati.

Premesso che Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie non prevede compensi per i dirigenti e per i componenti degli Organi. Nella tabella in allegato(compensi) vengono riepilogati per macro categorie, i compensi corrisposti ai propri associati per l'attività svolta a favore dell'Associazione.