Rapporto E!State Liberi! 2023

La pubblicazione che racconta la diciasettesima edizione dei Campi di Impegno e Formazione sui beni confiscati

I campi di E!State Liberi! hanno rappresentato anche quest'anno un'occasione importantissima di incontro tra i giovani e il mondo del volontariato e dell'impegno sociale, con la partecipazione di oltre tremila persone che hanno trascorso una settimana delle proprie vacanze estive in un progetto di comunitā, solidarietā e scoperta.

Restituire a chi legge questo rapporto un'esperienza travolgente come questa, non č semplice. Per tantissimi e tantissime il campo E!State Liberi! produce un momento di crescita che "cambia il modo di vedere il mondo" unendo all'esperienza del gruppo, l'impegno concreto e la conoscenza di nuove realtā.

Buona lettura!