approfondimento // Belle Facce

Belle Facce

Un nuovo format sulla pagina instagram di Libera. Nove puntate con ospiti del mondo della #cultura, della #musica, della #letteratura, dello #sport e della #società civile.

Un viaggio narrativo con la conduzione di Lucilla Andreucci, fatto  di curiosità, storie e aneddoti in cui i nostri amici, con il loro modo di essere e la loro forma di arte, ci hanno raccontato il loro mettersi in gioco per dare un contributo alla crescita della cultura della legalità e della responsabilità nel nostro Paese. Trentaminuti per raccontarsi con onestà e leggerezza con il desiderio di guardarci dentro e costruire una comunità di Belle Facce all’insegna della speranza e di una ritrovata umanità.

SCOPRI TUTTE LE PUNTATE!

Prima Puntata, ospite Elisabetta Ognibene, grafica, penna e cuore di tutte le campagne di Libera.

Guarda la puntata

Seconda Puntata, ospite Francesco Montanari, attore protagonista della serie di successo "Il cacciatore" su Rai2.

Guarda la puntata

Terza Puntata, ospite Vanessa Scalera, attrice protagonista del film "Lea" e della serie "Imma Tataranni - Sostituto procuratore".

Guarda la puntata

Quarta Puntata, ospite Mauro Biani, vignettista e illustratore.

Guarda la puntata

Quinta Puntata, ospite Luigi Ciotti, Presidente nazionale di Libera e Gruppo Abele.

Guarda la puntata

Sesta Puntata, ospite Vasco Rossi, cantautore e rockstar.

Guarda la puntata

Settima Puntata, ospite Alessandra Sciurba, ricercatrice e operatrice sociale, si occupa di migrazioni, frontiere e diritti umani.

Guarda la puntata

Ottava Puntata, ospite Aboubakar Soumahoro, sindacalista.

Guarda la puntata

Nona Puntata, ospite Domenico Iannacone, giornalista.

Guarda la puntata

Decima Puntata, ospite Cristiana Capotondi, attrice.

Guarda la puntata

Undicesima Puntata, ospite Vasco Rossi, cantautore e rockstar.