Tesserati con noi!
Unisciti a noi nella lotta contro mafie e corruzione: insieme per fare la differenza!
Puoi sostenere Libera con la domiciliazione bancaria/postale – SDD.
La tua donazione continuativa ci permetterà di garantire una maggiore efficacia alle nostre azioni, pianificando e assicurando continuità alle nostre attività, grazie alla certezza che il tuo contributo proseguirà nel tempo.
Come fare?
N.B. Puoi attivare la tua donazione continuativa utilizzando paypal o la tua carta di credito tramite paypal: paypal.me/liberacontrolemafie
Grazie per il tuo sostegno!
Si, certamente, puoi decidere di revocare la tua autorizzazione al pagamento in qualsiasi momento, dandone comunicazione a Libera e alla tua banca.
Certamente. Libera è una associazione di promozione sociale (L. 383/2000), iscritta dal 2002 nel Registro nazionale delle APS - Associazioni di promozione sociale - N. Decreto Iscriz. 0002 - Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali e come tale tutte le donazioni a favore di Libera sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a Libera recanti la clausola "non trasferibile", carte di credito, anche prepagate.
Consigliamo sempre di custodire, ai fini fiscali, l'estratto conto che ha valore di ricevuta.
La quota annuale di tesseramento all'associazione invece non è né deducibile né detraibile.
Si, è possibile tesserarsi a Libera tramite SDD.
Puoi comunicare le variazioni inviando un'email a sostieni@libera.it oppure contattando il numero diretto 06 697 703 49.