Regala un' E!State Libera

Regala un' Estate Libera!

Sostieni la partecipazione di ragazze e ragazzi provenienti da situazioni di disagio socioeconomico o dai percorsi della giustizia minorile ai campi estivi di LIBERA.

Per tante e tanti, le esperienze di crescita sono precluse dalla crisi sociale ed economica. Questa raccolta vuole favorire la loro partecipazione tramite un percorso che metta al centro la relazione e l'attivazione, in grado di far sviluppare senso di giustizia e comunità a partire dai temi dell’antimafia sociale. 

Con la tua donazione permetterai di partecipare gratuitamente tanti giovani ai campi E!State Liberi! in tutta Italia, dal Nord al Sud del Paese, sostenendo le spese del campo e quelle di viaggio.

Realizzare questa opportunità significa rendere viva quell’idea di cambiamento che è al centro dell’impegno di Libera, in quella prospettiva collettiva e comunitaria che vuole promuovere modelli sociali coesi e alternativi alle dinamiche individualiste e di sopraffazione dei contesti criminali. Le povertà e il disagio sociale sono terreno fertile per mafie e corruzione. 

 

Regala un' Estate Libera!

Per donare, clicca qui

 

** Puoi donare con bonifico o carta. Le donazioni effettuate tramite mezzi tracciabili (bollettino postale, bonifico, carta di credito) a favore di Libera sono detraibili/deducibili secono la normativa vigente. Ricorda di inserire i tuoi dati e il codice fiscale.

Progetto
E!State Liberi!
Campi Estivi

E!State Liberi!

Campi di impegno e formazione sui beni confiscati è un progetto finalizzato alla valorizzazione e alla promozione del riutilizzo sociale dei beni confiscati e sequestrati alle mafie.

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani informato sulle nostre iniziative e campagne.

Ho letto l'informativa sulla Privacy e autorizzo Libera a processare i miei dati personali secondo il Decreto Legislativo 196/2003 e/o successive integrazioni o modifiche